La sartoria

Artigiana della moda a Villanova Canavese

Dal primo giorno di apertura della nostra attività, abbiamo sempre lavorato con il solo obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze della clientela. Eseguiamo ogni lavoro con grande attenzione e cura per ogni particolare, ascoltando ogni richiesta e cercando di venire incontro ad ogni esigenza nel modo migliore. Eseguiamo le riparazioni e confezioniamo gli abiti e la biancheria con professionalità impeccabile, in tempi rapidi e richiedendo un compenso adeguato e competitivo.

La storia dietro Annilù Sartoria

La storia di Antonella ha radici che affondano in profondità: una passione che inizia durante l'infanzia, quando si avvicina per la prima volta al mondo del cucito all'età di sei anni, tra le calde mura domestiche. A diciannove anni, terminata la scuola, l'amore per la sartoria e la moda non è mai svanito. Per questo Antonella decide di iscriversi a Le Grand Chic, dove ben presto si diploma, iniziando così a lavorare come sarta nel 1995. Oggi mantiene viva la sua grande passione nel suo nuovo laboratorio, aperto dal 2006.
La storia dietro Annilù Sartoria a Torino

Preventivi gratuiti

Siamo a tua disposizione per preventivi sugli abiti e la biancheria da noi realizzata. Contattaci per un preventivo completamente gratuito e senza impegno!

Per ulteriori informazioni, scrivici all'indirizzo antonellarosariano@gmail.com

Share by: